Bunnyman

di Antonio Manigrasso - pagine 222 - euro 2,69

Un uomo, la moglie, due figlie.
Una famiglia apparentemente perfetta, turbata da quotidiane discussioni per via di divergenze coniugali e adolescenziali. Intorno alla ruota girano amici, perfetti sconosciuti, degni eredi dei nostri tempi oscuri. Una situazione familiare particolarmente attuale, basata su molteplici e profonde tematiche contrastanti, nelle quali molti di noi, dotati di scarsa autostima, potrebbero individuarsi. Nella contemporanea era post-covidiana, Antonio Manigrasso, autore di questo romanzo dal titolo "Bunnyman", ci presenta questo thriller disegnandolo in modo singolare, attraverso spesse pennellate, dai colori grigio-scuri, dai tratti nevrotici e freddi, tipici di oggigiorno. Noi, assoluti spartiacque della generazione futura.

Pubblicità

HORROR PORNO ILLUSTRATO

Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN

Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE

Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler. Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.

Pubblicità

EROS E ORRORE

Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.

Che cos'è "Bunnyman"?
Un romanzo non propriamente thriller, dal ritmo certamente incalzante, che si completa e definisce proprio grazie al colpo di scena finale.
"Bunnyman", ricco di coloriti personaggi e dialoghi, forse anche molteplici e leggermente volgari, - ma è solo il mio modesto parere - rappresenta una nuova frontiera di scrivere un thriller. Si recepisce che l'autore è alle prime armi, ma rendo certamente il mio plauso al coraggio e alla dote di aver inventato una storia realistica e godibile.

Voto: 5,5
[Sergio Calcagnile]

Incipit
Sono affacciato alla finestra, guardo fuori e quello che vedo non mi piace per niente. O mi piace? Non riesco neanche più a distinguere quello che mi piace da quello che non piace. Quel fuori è il mio stesso essere. L’essere che mi sta guardando mi incute timore, in questo momento mi rendo conto che tutto è più grande di me? Mi guarda con quei suoi occhi cerchiati di rosso e sembra dirmi: Andrà tutto bene, non ti preoccupare. Sono qui per te, se solo mi facessi entrare... di nuovo..."



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | racconti | segnalibri | videogiochi