Concorsi horror

12^ EDIZIONE 2024

Concorso di narrativa horror gratuito organizzato da Scheletri.com. Il primo classificato vincerà un buono Amazon da 50 euro. I migliori racconti verranno inoltre pubblicati in un'antologia illustrata edita da Scheletri Ebook.

REGOLE DEL CONCORSO

Per partecipare è necessario:

  • Inviare un racconto di genere horror ad ambientazione italiana (NO futuristica, NO commedie horror) e a tema "alieni cattivi" entro il 30 giugno 2024.
  • Il testo deve avere una lunghezza compresa tra le 10000 e le 20000 battute spazi inclusi.
  • E' possibile partecipare con un solo racconto.
  • La partecipazione al concorso implica l'accettazione dei seguenti punti (vedi contratto):
    a) l’Autore, per il quale non sono previsti compensi, autorizza Scheletri a vendere l’Opera per sempre in formato elettronico e/o altri formati.
    b) l’Autore si impegna a non rendere disponibile l'Opera gratuitamente ma può pubblicarla in autonomia o con altri editori.
    c) ll contratto ha validità solo nel caso in cui l'Opera venga selezionata per la pubblicazione.

PREMI

Il primo classificato vincerà un buono Amazon di 50 euro.
I migliori racconti verranno pubblicati in un'antologia illustrata edita da Scheletri Ebook.

Dal Premio Scheletri 2022 sono stati selezionati 12 racconti che sono poi stati pubblicati nell'antologia Storie di streghe, edita da Scheletri Ebook. Il libro è disponibile su Amazon in formato ebook e cartaceo illustrato.

INVIO DEI MATERIALI

Inviare una email con oggetto "Premio Scheletri" a concorso@scheletri.com allegando il contratto compilato e firmato e un unico file di word con i seguenti materiali:

  • Nome e cognome (o eventuale pseudonimo).
  • Titolo e testo del racconto.
  • Biografia di massimo 150 parole scritta in terza persona.

SCADENZA DEL CONCORSO

Il termine per l'invio dei racconti è il 30 giugno 2024.

» Home concorsi » Albo d'oro



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia