I love shopping... horror

Un saluto a tutti, Scheletrine e Scheletrini! Allora, nella città dove vivete è già arrivata l'estate? Qui a Torino il bel tempo sta faticando un po' per affermarsi, ma di certo presto inizieremo a lamentarci per il caldo!
Dunque, mie care horror-donzelle, quale migliore occasione per rifarci il guardaroba?
Qual è la vostra personalità per quanto riguarda l'abbigliamento? Siete donne in nero oppure amate i colori? Eleganti o casual? In ogni caso, ho quello che fa per voi!

 

Ormai la moda è letteralmente ovunque, che ci piaccia o no, quindi non potevano mancare linee di abbigliamento per chi ama l'horror: è ciò che propone, ad esempio, il sito scozzese www.kreepsville666.com, dove a prezzi relativamente contenuti è possibile acquistare abiti e accessori dedicati a chi ha gusti un po'... particolari.
Si può trovare di tutto: dalle “classiche” magliette con i teschi a quelle ispirate agli zombie movies, e poi borse, scarpe ed accessori, e persino minigonne con mani di mostro stampate sulle natiche.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Un'altro sito di abbigliamento per così dire alternativo è Negative, dove si possono trovare vestiti di molte marche horror-dark tra le più conosciute, come Alchemy, Disturbia e Spiral.
Se invece amate le tinte scure, il sito che fa per voi è certamente www.infernoshop.com, negozio torinese specializzato in abbigliamento dark e gothic, con prezzi a dir poco esorbitanti ma abiti meravigliosi; fatevi un giro sul sito, ne vale davvero la pena!

 

In generale, trovo che alcuni di questi vestiti siano incredibilmente belli, mentre altri letteralmente trasudano pacchianeria dalle cuciture... ma la cosa che mi sconvolge di più sono i prezzi di questo tipo di abbigliamento: 50 – 60 € per una maglietta è davvero un po' eccessivo, non credete?
E voi, mie belle Scheletrine, cosa pensate della moda horror? Vi piace mostrare a tutti il vostro lato gore o preferite tenerlo per voi? Un saluto dalla vostra Rayne, alla prossima!



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia