Manine

Mangiava poco. Un dito di questo, uno di quello.
Dita piccole, senza smalto. Sapidità ridotta all’osso.
ll suo uomo lasciava la roba sul retro. Mandava uno squillo solo, da un numero ogni volta diverso.
Di solito la merce arrivava puntuale. Ma la pandemia aveva dato un taglio netto.
Così dovette accontentarsi delle zampette, scuoiate e deungulate, di piccoli mammiferi scelti.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Intanto la sua ditta fallì, lui perse il lavoro e non poté pagare il suo uomo, che smise di mandare squilli.
Perlustrò il cimitero, scovò un obiettivo ma da solo non ce l’avrebbe fatta. Non poteva pagare nessuno né rinunciare al proprio bisogno, specialmente ora che la fame lo aveva asciugato e rimpicciolito.
Si guardò le mani. Sembravano manine.

Daniele Treu



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia