La lanterna dell'onore (Bray Wyatt)

Era una serata spettrale al Madison Square Garden, dove l'atmosfera era densa di emozioni e mistero. Il pubblico, incredulo, assisteva allo show di RAW, inconsapevole della sorpresa che stava per accadere. Improvvisamente, tra le ombre del palco, apparve una visione magica: Windham Lawrence Rotunda, meglio conosciuto come Bray Wyatt, il famoso wrestler scomparso prematuramente. Il suo spirito si manifestò sotto forma di un messaggio vocale e visivo, un ultimo saluto carico di emozioni e significato. Le parole di Wyatt risuonarono nell'aria, toccando i cuori di tutti coloro che lo avevano amato e seguito durante la sua carriera. Era un tributo sentito, un omaggio al suo talento e alla sua passione per il wrestling. Mentre il pubblico era ancora incredulo, Bray Wyatt si dileguò nel nulla, lasciando dietro di sé un senso di pace e serenità. Era finalmente giunto il momento per lui di trovare la pace nella morte, di lasciarsi alle spalle il peso del mondo dei vivi e abbracciare l'eternità. Ma come spesso accade nel mondo dello spettacolo, lo show deve continuare. La musica di entrata di Roman Reigns risuonò nell'arena, e il wrestler fece il suo ingresso sul ring, portando con sé una lanterna in onore di Bray Wyatt. Era un gesto di rispetto e gratitudine verso un avversario che aveva lasciato un'impronta indelebile nel cuore di tutti.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

L'energia nel Madison Square Garden era palpabile, mentre il pubblico si univa in un coro di applausi e sostegno per Roman Reigns. Era un momento surreale, in cui il confine tra la realtà e il mondo dell'oltretomba sembrava sfumare. La magia dell'occasione si diffondeva nell'aria, trasformando la serata in un evento unico e irripetibile. Mentre Roman Reigns si preparava per il suo combattimento, la lanterna iniziò a brillare di una luce intensa e avvolgente. Un'aura di potere e mistero si diffuse nell'arena, catturando l'attenzione di tutti i presenti. Era come se lo spirito di Bray Wyatt fosse ancora presente, guidando e proteggendo il suo compagno di lotta. Il combattimento si svolse in un crescendo di emozioni, con Roman Reigns che dimostrò tutto il suo talento e la sua determinazione sul ring. Ogni mossa era un tributo a Wyatt, un modo per onorare la sua memoria e il suo lascito nel mondo del wrestling.
Il finale fu epico e sorprendente. Mentre Roman Reigns si preparava per il colpo finale, la lanterna emise un'esplosione di luce magica. L'energia si propagò nell'arena, avvolgendo il ring e trasformando tutto in un'atmosfera surreale e incantata. In quel momento, Bray Wyatt riapparve sotto forma di un'entità luminosa, circondato da un alone di pace e felicità. Il suo spirito aveva finalmente trovato la pace eterna, e il suo messaggio di amore e gratitudine si diffuse nell'aria. Il pubblico, commosso e rapito dalla magia dell'evento, si alzò in piedi in un applauso fragoroso. Era un momento di connessione profonda, in cui il wrestling e la magia si fusero in un'unica esperienza emozionante. E così, mentre la luce si dissolse e il Madison Square Garden tornò alla normalità, il ricordo di Bray Wyatt rimase vivo nei cuori di tutti. La sua presenza magica e il suo messaggio di amore e gratitudine continuarono a ispirare i wrestler e i fan di tutto il mondo.
Era l'inizio di un nuovo capitolo nel mondo del wrestling, un capitolo in cui la magia e l'emozione sarebbero state le protagoniste indiscusse. E mentre la musica risuonava nell'arena, lo spirito di Bray Wyatt continuò a vivere nel cuore di tutti coloro che avevano avuto la fortuna di conoscerlo e ammirarlo.

Sandro Soldi



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia