Continua a leggere

Racconto per il concorso "300 Parole Per Un Incubo", 2022 - edizione 21

Chiamami Eone. Qualsiasi cosa accada, continua a leggere.
Ho dovuto infiltrarmi nel Mondo Fasullo, nel Sogno del Demiurgo. Loro non devono percepirmi. Questo messaggio potrebbe arrivarti in molte maniere: tramite un post sui social media, nella tua casella mail, tra le pagine di un libro.
Ignora tutto il resto e continua a leggere.
Mantieni la calma. Sto lavorando per tirarti fuori. Potresti avvertire sintomi fisici; come prurito al naso o pelle d'oca. Sono gli agenti del Demiurgo che cercano di farti rimanere nel Sogno.
Sentirai dei rumori alle tue spalle. Vedrai delle ombre con la coda dell'occhio.
Potresti persino sentire la voce di persone morte da anni che ti chiamano, che ti implorano di voltarti.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Continua a leggere. Non distrarti. È quello che vogliono Loro.
Ecco, ci siamo quasi. Ignora le mani che stringono il tuo collo. Ignora anche l'emicrania. Loro sono spaventati e faranno di tutto per trattenerti qui.
Il tuo corpo non è reale. I tuoi sensi non sono reali. Solo questo è reale. Continua a leggere.
Manca poco. Non muoverti. Non staccare gli occhi da queste righe. Basta un istante di esitazione perché Loro ti trascinino di nuovo nel Sogno.

Come ti senti? Stai per svegliAKU7O9RESTJK.NNOOOON.PUOOOOI.SCAAAAPPAAAREEE.0000000000.

Desiree Casoni

Desiree Casoni nasce il 20 Settembre 1994, in provincia di Modena. Si diploma al liceo scientifico nel 2012 e successivamente completa un corso di tre anni come Grafico Pubblicitario.
Da sempre si interessa di letteratura fantastica e coltiva l'hobby della scrittura. Ama Neil Gaiman, Terry Pratchett, Stephen King e Francesco Dimitri.
Vive a Reggio Emilia ed è sposata da due anni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia