Agosto con Fear the Walking Dead

Ad agosto arriverà su Horror Channel Italia una delle serie più attese dell'anno: Fear the Walking Dead, la serie compagna del cult "The Walking Dead", farà il suo debutto internazionale in differita di 24 ore rispetto al canale americano AMC. Un'altra orda di zombie e nuovi personaggi alle prese con la lotta per la sopravvivenza sono pronti a conquistare i telespettatori di tutto il mondo! Prodotta da Robert Kirkman, la serie ci porta indietro all'inizio dell'apocalisse degli zombie, prima che si riuscisse a capire con esattezza cosa stesse accadendo. La vita come tutti la conoscevano sarebbe presto diventata solo un vago ricordo. Ambientata a Los Angeles, "Fear the Walking Dead" è incentrata su nuovi personaggi e storie: anche se non avete mai visto "The Walking Dead", questa nuova serie è pronta a catturarvi con una nuova dose di suspense e tensione!
(Cristiana Benini: 30 giugno 2015)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia