American Horror Story 'Free'

Dal 3 febbraio alle 23.00 va in onda su Deejay Tv (in prima tv free) la prima stagione di American Horror Story, la serie creata dal genio visionario di Ryan Murphy (Nip/Tuck, Glee) e Brad Falchuk (co-creatore di Glee con Murphy) e prodotta dal duo insieme a 20th Century Fox Television e Dante di Loreto (anch’egli nel team di Glee).
American Horror Story nella prima stagione ha come protagonisti la coppia Ben e Vivien Harmon (Dylan McDermott, The Practice e Connie Britton, Friday Night Lights) che si trasferiscono da Boston a Los Angeles con la figlia, nel tentativo di ricominciare una nuova vita e cancellare i brutti ricordi del passato.
La casa dove la famiglia si insedia però nasconde anch’essa degli oscuri segreti, così come la vicina di casa Constance (il premio Oscar Jessica Lange), la donna di servizio Moira O’Hara (Frances Conroy, Six Feet Under e Alexandra Breckenridge, Life Unexpected), e Larry, il precedente inquilino (Denis O’Hare,True Blood).
La redenzione di Ben e Vivien verso una vita migliore sarà in realtà una discesa nell’oscurità più nera, e i due si ritroveranno ad essere pedine su una scacchiera che non possono capire e controllare (Claudia Feci: 30 gennaio 2013)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia