L'ora piu' buia di Vergy

Finalmente dopo mesi di attesa uscirà il 29 settembre in tutte le librerie il terzo capitolo conclusivo della saga vampiresca creata dal talentuoso Claudio Vergnani. "L'ora più buia" non è un libro come gli altri, è un'opera-evento che con "Il 18° vampiro" ha rivoluzionato e dato nuova linfa al genere horror e all'editoria italiana.
Per celebrare l'uscita del libro Scheletri ha organizzato una speciale intervista a Vergy, il co-protagonista dei romanzi di Vergnani, un personaggio ormai leggendario talmente ben costruito da sembrare reale. Cosa vorresti chiedere a Vergy? Senza peli sulla lingua invia la tua o le tue domande in uno dei seguenti modi: tramite l'evento su Facebook, sul forum di Scheletri o via mail. L'intervista con le vostre domande sarà pubblicata prossimamente qui su Scheletri quindi... come direbbe Vergy: "occhio ognuno al proprio culo" (Redazione: 9 settembre 2011)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia