Nasce Horror Channel su Sky

A settembre arriva in esclusiva su Sky, al 134, Horror Channel, il primo canale televisivo italiano interamente dedicato a tutti coloro che amano le atmosfere da brivido e le storie mozzafiato. Nel Regno Unito, Horror Channel UK, il canale che per primo è nato sotto il segno del genere horror, ha debuttato nel 2004, offrendo ai numerosi fan del brivido una programmazione ricca e appassionante, trasmessa su 3 delle 4 piattaforme multicanali presenti in Inghilterra. Il canale inglese è il più seguito e apprezzato del suo genere nel Regno Unito, con un numero di spettatori in costante crescita che testimoniano il vivace successo televisivo dell’horror.
Dal 6 settembre anche in Italia i fan di questo genere potranno trovare la loro dose quotidiana di paura in un luogo televisivo unico, pensato appositamente per loro. Horror Channel sarà il primo canale dell’horror televisivo in Italia, e offrirà in esclusiva agli abbonati Sky, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, una programmazione ricca di film e serial.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Vampiri, serial killer e atmosfere inquietanti saranno di casa su Horror Channel, nel cui palinsesto si alterneranno grandi cult, titoli del panorama indipendente e nuove e attese produzioni, oltre agli speciali approfondimenti con interviste esclusive ai protagonisti dell’horror e tanti eventi. Horror Channel avrà la posizione 134 nel bouquet Sky dove sostituirà il canale Fantasy. Horror Channel: “Hai paura del buio? Allora accendi la tv!”
Per informazioni: www.horrorchannel.eu (Fabio Fidanza: 8 settembre 2011)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia