Verita' o leggende metropolitane?

La lettera. In un ufficio postale una donna, nel leccare una lettera, si taglia la lingua, a chi non è capitato? Il problema sorge dopo alcuni giorni, la parte ferita inizia a gonfiarsi, così la donna ricorre al medico. Per permettere alla lingua di sgonfiarsi, il dottore incide la lingua e... sorpresa, una blatta esce, come un pulcino dall’uovo. Nel tagliarsi, la donna, aveva trasferito le uova di blatta nella ferita, ottima culla per neonati, a quanto pare.
Il ricevimento. Durante un ricevimento di nozze, gli sposi, e parte degli invitati, in preda ai fumi dell’alcool, organizzano il classico nascondino, toccherà allo sposo girare per l’albergo alla ricerca degli invitati. Alla fine dei giochi manca all’appello la giovane sposa, cercata e ricercata, dopo ore, che diventano giorni e poi mesi. Lo sposo pensa ad una marcia indietro da parte della sposa e va avanti.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Dopo mesi, una donna delle pulizie, trova nella soffitta un baule, spinta dalla curiosità lo apre, e dentro trova il cadavere di una donna, ciò che ricorda è il viso, una smorfia di terrore era impressa sulla giovane sposa. La bocca spalancata, doveva aver urlato per ore prima di morire in quel vecchio baule. Prima di nascondersi, è meglio assicurarsi di venire trovati, sempre meglio perdere il gioco che la vita, no? (Isobel Gowdie: 30 agosto 2011)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia