Tutti al mare

A sentire gli scienziati il Pliocene (epoca geologica iniziata circa 5 milioni di anni fa e terminata 2,5 milioni di anni fa) era un vero e proprio paradiso terrestre. Niente inquinamento, foreste lussureggianti, clima temperato e oceani talmente limpidi da far invidia alle Maldive. Quindi una meta perfetta per gli amanti del mare e delle immersioni? Certamente sì almeno che l'incauto turista non abbia la sfortuna di incontrare l'allora Re dei Mari, il megalodonte, uno squalo "mostruoso" con denti lunghi fino a 17 centimetri e una stazza che poteva superare i 18 metri di lunghezza. Anche se alcuni criptozoologi sostengono che alcuni esemplari siano tuttora in circolazione fonti ufficiali lo danno invece per estinto già da tempo. Ad ogni modo ammiratelo in tutta la sua maestosa bellezza in questo disegno dell'artista Kerembeyit (Redazione: 9 giugno 2011)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia