Hello Kitty per tutti i gusti

Si sa, la gattina più famosa del mondo conta una nutrita schiera di fan, più o meno giovani. In molte, indipendentemente dall’età, hanno ceduto al desiderio di possedere almeno un oggetto griffato Hello Kitty. La nipponica azienda Sanrio, sull’onda del successo, ha dato alla luce una vasta serie di prodotti con la sua ben nota effige: dai classici biglietti di auguri ai peluche, gadget, articoli da regalo e molti capi di abbigliamento e accessori.

 

Ma per chi ne ha fatto una vera e propria ossessione, ecco uscire sul mercato molte proposte a dir poco bizzarre, per non dire macabre. Comincerei con il menzionare la casa di Hello Kitty: ebbene sì, un’intera, gigantesca, sfarzosa villa rosa shoking, vero e proprio altare consacrato alla gattina, opera dell’estrema creatività di una famiglia di Taipei.

 

E se non storciamo il naso per un tostapane che ci regala fette a forma di Hello Kitty, piuttosto che un vibratore (per il collo, of course) fucsia con tanto di baffi e fiocchetto, magari qualche dubbio ci viene sapendo che un signore texano ha acquistato un fucile d’assalto AR-15 dai toni pastello e interamente dedicato a lei o che esiste una sega circolare elettrica (per tagliare gli alberi in teoria) tempestata di cuoricini e stelline, che fa molto Chainsaw Massacre, ma con un inedito tocco fashion.
C’è n’è per tutti i gusti comunque, tante volte vi cascasse un dente potreste farvi impiantare una protesi a forma di Hello Kitty oppure chiedere al vostro meccanico di fiducia la cortesia di montare sulla vostra auto il tubo di scappamento sagomato con la sua immagine. E ancora lenti a contatto di Hello Kitty dall’effetto Visitor, preservativi e vodka in suo onore, ma anche intimo maschile... di grande effetto! Non vi resta che decidere, c’è solo l’imbarazzo della scelta (Eleonora Della Gatta)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia