Contrappasso

Ogni mattina l’allevatore attraversava i corridoi dei capannoni, calpestando la fanghiglia di sangue e feci. I maiali urlavano, stretti uno contro l’altro, con gli occhi gonfi di paura, mentre lui passava come un carceriere senza pietà. Da anni non provava più nulla: né disgusto né compassione. Per lui erano solo numeri, carne che cresceva, denaro che si accumulava.

Una sera il fetore arrivò: denso, nauseante. Non proveniva dai porcili ma dal suo stesso corpo. Un lezzo di liquidi organici e interiora putrefatte. Davanti allo specchio vide una chiazza nera aprirsi sul collo. La carne si spaccò come un frutto guasto, colando pus e filamenti rossastri.

Cadde in ginocchio. Le mani lasciavano impronte insanguinate sul pavimento, le ossa esposte erano ricoperte da un liquido nerastro. I polmoni gorgogliavano, marcendo dall’interno. Dal ventre squarciato esplose un fiotto di materia scura, traboccante di vermi deformi.

Pubblicità

TORINO DEMONIACA

Torino galleggia sulle acque nere della superstizione e della magia. Sulle rive del Po sono adagiati cadaveri di frati impenitenti, satanisti sacrileghi e profeti di sventure. Elsa e Damiano, i giornalisti coinvolti nel delirio collettivo, si trovano a dover combattere contro le legioni di Satana. La città è dilaniata dalla follia primigenia scatenata dagli angeli decaduti. All'Inferno solo il Diavolo potrà salvarti. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

HORROR PORNO ILLUSTRATO

Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE

Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler. Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.

Pubblicità

EROS E ORRORE

Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.

Eppure il cuore batteva ancora, ostinato: vivo dentro un cadavere. Allora udì un coro invisibile: non erano grugniti, ma lamenti e rabbia, il grido soffocato di centinaia di gole. I suini avevano incanalato la loro sofferenza in un’unica energia, in una maledizione che covava da anni nei capannoni.

Non era malattia, né destino: era il loro odio a divorarne la carne, come la sua avidità aveva divorato la loro vita. La sua anima era morta il giorno in cui li aveva ridotti a merce. Ora il corpo la raggiungeva nella decomposizione. Quei disgraziati animali erano i suoi becchini muti, e il tanfo della sua rovina era la loro vendetta.

Sara Boldetti



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | racconti | segnalibri | videogiochi