300 Parole 2025: scadenza 31 ottobre

La pianta carnivora

Ho sempre amato le piante, in particolare quelle carnivore, e gli amici, per sfottermi, mi soprannominarono Linneo, come il grande botanico svedese.
Al ritorno da un lungo viaggio, per arricchire di un nuovo esemplare la mia collezione, portai con me i semi di una pianta sconosciuta. Lo strano uomo da cui li acquistai, mi rivelò che, se fossi riuscito a interagire con essa, avrei avuto accesso a piaceri proibiti.
Incuriosito, li interrai in un angolo appartato della serra e mi dedicai ad osservarne la crescita con grande attenzione.

Una notte, quando era ormai adulta e rigogliosa, mentre la luna piena filtrava attraverso le vetrate, ebbi l’impressione che volesse sedurmi.
In preda all’eccitazione, mi masturbai ed eiaculai il mio seme nella sua infiorescenza scarlatta, che, come un’enorme bocca vogliosa, lo ingoiò avidamente.

Pubblicità

INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN

Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE

Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler. Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.

Pubblicità

EROS E ORRORE

Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.

Incapace di resistere al suo fascino ambiguo, la sfiorai, ma si avventò su di me, squarciando con le sue foglie acuminate ogni centimetro della mia pelle.
Avvolto senza scampo in quell’abbraccio mortale e consapevole di aver oltrepassato ogni umano limite, mi abbandonai a una voluttuosa estasi erotica, che culminò in un ultimo, intensissimo orgasmo.

Mentre il mostro arboreo mi avviluppava coi suoi steli tentacolari e l’infiorescenza vermiglia con un morso crudele riduceva il mio membro in un misero moncone insanguinato, dentro di me, il godimento e il terrore si confusero e il confine tra la vita e la morte si dissolse.

Prima di esalare l’ultimo respiro, scorsi la diabolica pianta, rinvigorita dai miei preziosi fluidi vitali, attendere un’altra vittima, pronta a ripetere il suo rituale di seduzione e di morte.

Sara Boldetti



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi