Residenza Paradiso

In una tranquilla città di provincia, la giovane coppia composta da Alice e Marco si trasferì in un elegante condominio chiamato "Residenza Paradiso". Non sapevano che dietro quelle splendide facciate si celava un patto segreto. Appena assunti come responsabili della gestione del condominio, Alice e Marco si resero conto che gli abitanti erano straordinariamente soddisfatti delle loro vite. Ogni desiderio, ambizione ed esigenza veniva prontamente realizzato, come per magia. Ma c'era qualcosa di sinistro in tutto ciò. I due coniugi cominciarono a indagare scoprirono che tutti gli abitanti dello stabile avevano stipulato un patto con il Diavolo. In cambio dei loro desideri, ognuno di loro doveva offrire un sacrificio umano ogni anno.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Era un accordo macabro, ma sembrava funzionare. La giovane coppia, terrorizzata, cercò di fuggire da quel luogo maledetto, ma il Diavolo non avrebbe lasciato che scappassero dalle sue grinfie. Una notte, mentre cercavano una via di fuga, furono circondati dagli abitanti, occhi vuoti e sorrisi malefici sul volto. Senza pietà, Alice e Marco furono legati e portati nel sotterraneo del condominio, dove si svolgevano i riti satanici. In un'atmosfera cupa e pregna di malevolenza, furono costretti ad assistere a un sacrificio umano, un'offerta al Diavolo per mantenere il patto. La coppia urlò disperatamente, ma le loro voci si persero nel suono delle preghiere invertite e delle risate sadiche. Il Diavolo si presentò in tutta la sua maestosità, accogliendo l'offerta con soddisfazione. Poi, con un ghigno demoniaco, si rivolse ad Alice e Marco.
"Ora siete miei," sibilò il Diavolo, "le vostre anime mi appartengono."
Le urla orrorifiche di Alice e Marco che si perdevano nel buio del sotterraneo, mentre il Diavolo si preparava a reclamare le loro anime e a perpetuare il suo dominio malefico sulla Residenza Paradiso.

Sandro Soldi



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia