La lanterna dell'onore (Bray Wyatt)

Era una serata spettrale al Madison Square Garden, dove l'atmosfera era densa di emozioni e mistero. Il pubblico, incredulo, assisteva allo show di RAW, inconsapevole della sorpresa che stava per accadere. Improvvisamente, tra le ombre del palco, apparve una visione magica: Windham Lawrence Rotunda, meglio conosciuto come Bray Wyatt, il famoso wrestler scomparso prematuramente. Il suo spirito si manifestò sotto forma di un messaggio vocale e visivo, un ultimo saluto carico di emozioni e significato. Le parole di Wyatt risuonarono nell'aria, toccando i cuori di tutti coloro che lo avevano amato e seguito durante la sua carriera. Era un tributo sentito, un omaggio al suo talento e alla sua passione per il wrestling. Mentre il pubblico era ancora incredulo, Bray Wyatt si dileguò nel nulla, lasciando dietro di sé un senso di pace e serenità. Era finalmente giunto il momento per lui di trovare la pace nella morte, di lasciarsi alle spalle il peso del mondo dei vivi e abbracciare l'eternità. Ma come spesso accade nel mondo dello spettacolo, lo show deve continuare. La musica di entrata di Roman Reigns risuonò nell'arena, e il wrestler fece il suo ingresso sul ring, portando con sé una lanterna in onore di Bray Wyatt. Era un gesto di rispetto e gratitudine verso un avversario che aveva lasciato un'impronta indelebile nel cuore di tutti.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

L'energia nel Madison Square Garden era palpabile, mentre il pubblico si univa in un coro di applausi e sostegno per Roman Reigns. Era un momento surreale, in cui il confine tra la realtà e il mondo dell'oltretomba sembrava sfumare. La magia dell'occasione si diffondeva nell'aria, trasformando la serata in un evento unico e irripetibile. Mentre Roman Reigns si preparava per il suo combattimento, la lanterna iniziò a brillare di una luce intensa e avvolgente. Un'aura di potere e mistero si diffuse nell'arena, catturando l'attenzione di tutti i presenti. Era come se lo spirito di Bray Wyatt fosse ancora presente, guidando e proteggendo il suo compagno di lotta. Il combattimento si svolse in un crescendo di emozioni, con Roman Reigns che dimostrò tutto il suo talento e la sua determinazione sul ring. Ogni mossa era un tributo a Wyatt, un modo per onorare la sua memoria e il suo lascito nel mondo del wrestling.
Il finale fu epico e sorprendente. Mentre Roman Reigns si preparava per il colpo finale, la lanterna emise un'esplosione di luce magica. L'energia si propagò nell'arena, avvolgendo il ring e trasformando tutto in un'atmosfera surreale e incantata. In quel momento, Bray Wyatt riapparve sotto forma di un'entità luminosa, circondato da un alone di pace e felicità. Il suo spirito aveva finalmente trovato la pace eterna, e il suo messaggio di amore e gratitudine si diffuse nell'aria. Il pubblico, commosso e rapito dalla magia dell'evento, si alzò in piedi in un applauso fragoroso. Era un momento di connessione profonda, in cui il wrestling e la magia si fusero in un'unica esperienza emozionante. E così, mentre la luce si dissolse e il Madison Square Garden tornò alla normalità, il ricordo di Bray Wyatt rimase vivo nei cuori di tutti. La sua presenza magica e il suo messaggio di amore e gratitudine continuarono a ispirare i wrestler e i fan di tutto il mondo.
Era l'inizio di un nuovo capitolo nel mondo del wrestling, un capitolo in cui la magia e l'emozione sarebbero state le protagoniste indiscusse. E mentre la musica risuonava nell'arena, lo spirito di Bray Wyatt continuò a vivere nel cuore di tutti coloro che avevano avuto la fortuna di conoscerlo e ammirarlo.

Sandro Soldi



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia