Istruzioni per l'uso

Racconto per il concorso "300 Parole Per Un Incubo", 2019 - edizione 18

- Lucio l'arnese che hai ordinato su Amazon è arrivato! -
- Non è un arnese è una automa per dimagrire. -
Marta fece il suo ingresso in salotto con la faccia bianca di crema e i bigodini nei capelli.
- Con una scatola così grande? Sarà complicata da usare, sei sicuro di farcela? Alla tua età...-
Lucio sbuffò irritato.
- Taci donna, sono perfettamente in grado di utilizzare una semplice macchina per perdere peso. -
Marta fece spallucce mentre tornava ad occuparsi dei suoi bigodini.
- Sarà, ma ricordati di leggere bene le istruzioni e cerca di non esagerare. Io sarò di ritorno tra due settimane. -
Lucio mugugnò un assenso intento com'era a scartare il suo nuovo giocattolo made in U.S.A.
Infilò la presa diede un'occhiata al display, impostò l'ora e la password, la macchina si accese e chiese per prima cosa qual era il peso da raggiungere. Lucio digitò 80 e premé invio, la macchina iniziò ad elaborare.
Lucio diede giusto un occhio al pesante libretto di 600 pagine che accompagnava la Dimatrix e lo appoggiò sopra la libreria.

Pubblicità

TORINO DEMONIACA

Torino galleggia sulle acque nere della superstizione e della magia. Sulle rive del Po sono adagiati cadaveri di frati impenitenti, satanisti sacrileghi e profeti di sventure. Elsa e Damiano, i giornalisti coinvolti nel delirio collettivo, si trovano a dover combattere contro le legioni di Satana. La città è dilaniata dalla follia primigenia scatenata dagli angeli decaduti. All'Inferno solo il Diavolo potrà salvarti. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

HORROR PORNO ILLUSTRATO

Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.

Pubblicità

MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE

Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler. Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.

Pubblicità

EROS E ORRORE

Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.

Il Brigadiere Michele Gesta osservava la scena cercando di capire. Il corpo dell'uomo giaceva riverso in mezzo al salotto, tutte le finestre e le porte risultavano sigillate dall'interno e non c'erano segni di effrazione. Il cadavere era magro ed emaciato ma non presentava alcun segno di violenza.
- Brigadiere venga per favore. -
Un Carabiniere stava esaminando un pesante volume mentre controllava il display dell'automa robotico presente in sala.
- Che c'è Delcorso? -
- Guardi, il soggetto aveva comprato questo robot dagli Stati Uniti. -
- Quindi ? -
- Nelle istruzioni è scritto chiaro, il peso va inserito in libbre, il robot ha cercato solo di raggiungere l'obbiettivo: 80 libbre... -

Flavio Vascotto



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | racconti | segnalibri | videogiochi