Un Esorcista a teatro

Il Teatro Nuovo di Milano dal 18 ottobre al 10 novembre metterà in scena, in prima nazionale, la sua nuova produzione: L’Esorcista. "Confrontarci con il nostro lato oscuro è una cosa che ci affascina e ci spaventa allo stesso tempo. L’Esorcista, la prova di fede più agghiacciante ed estrema prende vita sul palco, trasformando le inquietanti battaglie del bene contro il male, della fede contro il dubbio e dell'ego contro l'ethos in un'esperienza unicamente teatrale, tanto sofisticata quanto emotivamente coinvolgente.”
Una commedia di John Pielmeier tratta dal romanzo di William Peter Blatty da cui è stato tratto il film celeberrimo di William Friedkin, la versione teatrale italiana ha la firma di Alberto Ferrari.

Per tutti c'è la possibilità di usufruire di un codice PROMO (fino al 70% di sconto) per la visione dello spettacolo. Basterà andare sul nostro sito www.teatronuovo.it e inserire il CODICE PROMO: EXORCIST (maiuscolo) o recarsi presso il botteghino (Piazza S. Babila, 3, 20122 Milano MI) comunicando il codice promo EXORCIST.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Orario Botteghino:
Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
Chiusura estiva dal 26 Luglio al 26 Agosto
La promozione sarà valida fino al 31 agosto e per le repliche dal 18 al 25 ottobre 2019
Tel:+39.02.79.40.26
info@teatronuovo.it
(Francesco Tomasi: 7 luglio 2019)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia