Agnelli Coltelli non è la solita minestra

Se volete una ricetta veramente nuova, per stupire gli amici o i partner (o terrorizzare la nonna), il primo passo è la scelta degli ingredienti. Prendete un gruppo di nerd, matti come la strada e amalgamateli a temperatura ambiente. Inserite uno chef con l'indole dello scienziato pazzo che aggiunga sale, pepe e ricette creative e un'illustratrice che dà forma ai pensieri più oscuri, restando imperturbabile come un esattore delle tasse. E voilà, un libro con i fiocchi da divorare letteralmente: Agnelli coltelli, la grottesca antologia da servire su un piatto d'argento!
Lo trovate su Amazon, StreetLib Store e nelle migliori librerie online... una leccornia da leccarsi i baffi, oltre che da tenere in debita considerazione come regalo davvero al di fuori dal comune. Buona lettura anime nere!
La curatrice: Valeria Munari, nata a Reggio Emilia nel 1981, come ogni antieroe che si rispetti conduce una doppia vita. Di giorno avvocato e di notte lettrice e scrittrice di horror, cinefila d'assalto e diabolica curatrice della rubrica "Signora delle Mosche".
Per informazioni: agnellicoltelli.it
(Valeri Munari: 15 settembre 2017)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia