Sopravvivere agli zombie

E' uscita la nuova e imperdibile guida di sopravvivenza in caso di apocalisse Zombie. Un vero e proprio manuale della lunghezza di più di duecento pagine, completo e utile in caso di apocalisse Z. L'opera è divisa in varie sezioni tra cui: una descrizione dettagliata delle varie pandemie che si sono succedute nella storia dell'uomo; la cronostoria delle prime ore dall'inizio del contagio e un'accurata descrizione degli zombie. Il fulcro dell'opera è rappresentato dalle 101 regole fondamentali che racchiudono tutti i consigli utili per la sopravvivenza (per alcune ci sono anche delle illustrazioni eseguite da una fumettista) e tutto ciò che c'è da sapere per evitare il contagio. Per renderlo il più completo possibile, non manca dunque la sezione con i posti più sicuri al mondo in cui rifugiarsi (catalogati e suddivisi per continente), una raccolta di lettere dei sopravvissuti, la sezione diario di un superstite e per finire un questionario di sopravvivenza.
Scheda libro
Titolo: Zombie guida universale alla sopravvivenza.
Autore: Alessandro Undici
Editore: Lulù
In collaborazione con: www.ilovezombie.it
Lo puoi acquistare qui: Amazon e Lulù
(Alessandro Undici: 13 maggio 2016)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia