
Weird Book presenta Sotto un cielo rosso sangue, un’antologia a cura di
Luigi Boccia. Tredici autori, tra le firme più prestigiose del panorama
italiano ed internazionale: Joe R. Lansdale, Ramsey Campbell, Alan D.
Altieri, Michael Lamo, Tullio Dobner, Gianfranco Nerozzi, Dario
Tonani, Stefano Di Marino, Nicola Lombardi, Massimo Perissinotto,
Giada Cecchinelli, Diego Matteucci e Christian Sartirana.
Nel volume illustrazioni a cura di Adriano Monti Buzzetti, Mauri Ercole,
Atlantisvampir, Leonardo Bonesso, Piero Gracis, Alessandro Cestaro e
Veronica Pegoraro.
“C’è una riflessione da cui ogni cosa è partita, e che mi ha spinto a mettere
insieme i racconti contenuti in questa antologia: pensavo a quello che siamo
diventati, al modo in cui ci siamo “trasformati” senza rendercene conto.
TORINO DEMONIACA
Torino galleggia sulle acque nere della superstizione e della magia. Sulle rive del Po sono adagiati cadaveri di frati impenitenti, satanisti sacrileghi e profeti di sventure. Elsa e Damiano, i giornalisti coinvolti nel delirio collettivo, si trovano a dover combattere contro le legioni di Satana. La città è dilaniata dalla follia primigenia scatenata dagli angeli decaduti. All'Inferno solo il Diavolo potrà salvarti. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Strati di evoluzione su strati di esperienze sfuggite al nostro controllo,
cumuli di ideali su cumuli di violenza sfrenata, secoli di filosofia dentro
secoli di scellerata distrazione, che ci hanno condotto esattamente al punto
in cui ci troviamo adesso, ora, in questo momento: siamo libri di sangue e
abbiamo reso il mondo a nostra immagine e somiglianza.”
Il libro è acquistabile sul sito www.weirdmovies.it/book in formato cartaceo
al prezzo di 14,00 € in pre-order. Disponibile dal 3 maggio 2016.
(Luigi Boccia: 25 aprile 2016)
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2026 Scheletri.com.