Lunedi' nero a Torino

Torna il TOHorror Film Fest, e torna il Lunedì Nero al Blah Blah, che per l’anno 2016 offrirà al pubblico quattro serate di proiezioni, frutto di un selezionato best of delle passate edizioni, con ingresso a 3 euro. Ogni primo lunedì del mese, da aprile a luglio 2016, al Blah Blah di via Po 21 a Torino, saranno proposti i migliori titoli dai concorsi cortometraggi e lungometraggi delle scorse edizioni del festival, ed ancora anteprime e vere chicche di genere, già ospitate dal festival di cinema fantastico TOHorror.
Si parte quindi lunedì 4 aprile 2016, alle ore 21, con una selezione dei migliori corti del Concorso Cortometraggi 2015.
Il primo Lunedì Nero propone 8 cortometraggi provenienti da realtà indipendenti europee ed internazionali.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Dalle seducenti femme fatale in bianco e nero del cortometraggio spagnolo “Disco Inferno”, all’animazione in stop motion dell’italiano Pier Paolo Paganelli con “La valigia”, passando per il trash-western di René Schweitzer & Sebastian Utech con “Mack Blaster”, la prima serata del Lunedì Nero intende sedurre il pubblico con le migliori suggestioni dell’immaginario fantastico.
Ogni mese verrà pubblicato il programma dettagliato del Lunedì Nero, insieme alle principali novità del festival, sul sito www.tohorrorfilmfest.it e sulla pagina Facebook del TOHorror Film Festival (Elena Ciofalo: 25 marzo 2016)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia