Nocturna 24

Pubblicata nel marzo 2015 da Editrice Montecovello, “Nocturna 24, Storie dal Buio” è un’antologia di racconti che spaziano in variegati contesti tra horror, fantasy e fantascienza, uniti dal filo conduttore di atmosfere cupe e misteriose, che costituiscono un’unica notte lunga ventiquattro ore. Per respirarne le atmosfere oscure, nelle cui metafore riscontriamo i disagi della società contemporanea, e per viverne le angosce dei protagonisti, nelle cui paure troviamo luoghi dove reale e immaginario si fondono e si confondono, il libro è acquistabile in cartaceo sul sito dell’editore e in ebook negli store online (Gianluca Ingaramo: 21 marzo 2015)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia