La fine del gioco

E' già disponibile a soli € 1.99 il nuovo romanzo action thriller di Gianluca Turconi. Potremo così scoprire l'esistenza dell''INTCEN, il Centro Analisi d'Intelligence dell'Unione Europea, dedito a vero e proprio spionaggio. Pochi sanno che dietro la facciata di legalità di questa istituzione si celano segreti ereditati dalla Guerra Fredda, capaci di influenzare tanto la pace internazionale quanto la vita di milioni di persone. In questo scenario si muovono i protagonisti del romanzo: Roger Hancock, direttore dell'INTCEN; Erwin Looy, consigliere militare operante in Turchia; Mehmet Kharvali, promettente ma ingenuo reporter tedesco di origine turca; Domenico Sanesi, parlamentare europeo a capo del Comitato Investigativo sui Servizi d'Intelligence; l'affascinante Marie Tyus, donna che ha le chiavi di molti misteri.
Passando da Bruxelles a Istanbul, da Amburgo ad Antakya e l'Aia, rimarranno invischiati in un pericoloso gioco di inganni che potrebbe destabilizzare la cosiddetta Frontiera Araba, al confine tra Turchia, Siria e Iraq, e con essa l’intero Medio Oriente.
Acquito diretto su Amazon. Info per acquisto su altre librerie on line (Francesco Riva: 12 marzo 2015)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia