Ragni e altri orrori

La collana Innesti di Nero Press Edizioni dedicata al digitale si correda di tre nuovi titoli. Si tratta di Pat Spananza, di Andrea Schiavone, un noir dalle tinte grottesche che racconta la storia di un killer e della sua improvvisa redenzione; La polvere del tempo, di Daniele Picciuti, racconto post–apocalittico di un viaggio destinato a riscoprire le radici della storia e di una nuova speranza per l’umanità; I ragni zingari, di Nicola Lombardi, un horror a sfondo storico in delicato equilibrio tra gli orrori della guerra e quelli reconditi della psiche umana (Nero Press: 27 novembre 2014)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia