Radio Horror Channel Show

Horror Channel (Sky canale 135) e Radio Dimensione Musica FM 95.3 inaugureranno il 30 Ottobre Radio Horror Channel Show, la rubrica radiofonica interamente dedicata al mondo dell’horror. Appuntamento ogni ultimo giovedì del mese per scoprire i cult del genere e alle novità assieme ai protagonisti del settore.
Si parte giovedì 30 ottobre alle 17:10 per parlare dei programmi orrorifici per la notte di Halloween: il ritorno in sala de La Notte dei Morti Viventi di George A. Romero ed il palinsesto di Horror Channel Italia, che include tra gli altri film La Casa di Sam Raimi ed Il Bosco Fuori dell’italiano Gabriele Albanesi. E proprio Albanesi sarà ospite di questa prima puntata di Radio Horror Channel Show.
Radio Dimensione Musica può essere ascoltata sulla frequenza 95.3 a Roma e provincia o in streaming su www.radiodimensionemusica.it.
Info: www.facebook.com/horrorchannelit (Cristiana Benini: 27 ottobre 2014)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia