Eva crudele

E' uscito per Ciesse Edizioni il nuovo thriller Eva crudele. In una isola frequentata dal turismo di massa, vengono presi in ostaggio e fatti a pezzi alcuni uomini responsabili in passato di violenze ai danni di povere donne. E’ la follia di una solitaria psicopatica, una generica vendetta verso il genere maschile oppure un rituale esoterico celebrato da una setta al femminile? Sulla oscura vicenda indaga un capitano della Scientifica maschilista, corrotto e affetto da sesso-dipendenza, che dovrà rivedere molti dei suoi pregiudizi ed evitare di andare a letto con le bellissime indiziate, cercando di non finire a sua volta nella lunga lista delle vittime.
Alex B. Di Giacomo è lo pseudonimo di uno sceneggiatore cinematografico e televisivo con alle spalle decine di fiction ed un film horror realizzato all'estero. Insegna scrittura creativa e ha pubblicato un manuale sulla sceneggiatura. Ha vinto il premio Tedeschi con Punto di rottura (2010, Mondadori) e diretto una collana editoriale.
Il Libro: www.ciessedizioni.it/eva-crudele
L'autore: www.colpidiscena.blogspot.it (Alessio Billi: 10 settembre 2014)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia