Strani segni nella rete

Nel blog Stranisegni la blogger Sibyl racconta un inquietante fatto accadutole al pronto soccorso, dove si è scoperta in grado di leggere i pensieri di uno sconosciuto e ha trovato sul suo corpo uno strano segno. Nel giro di pochissimi giorni utenti d'ambo i sessi, da ogni parte d'Italia, aggiungono nuove testimonianze sull'apparizione del segno e di inspiegabili capacità. Da questa premessa prende le mosse “Strani Segni”, il progetto di scrittura collettiva lanciato dalla casa editrice Limana Umanìta e dall'agenzia Scriptorama. Si tratta di un gioco letterario aperto a tutti, e volto alla costruzione di una storia che abbia come protagonisti persone comuni che all'improvviso, e senza ragione apparente, si trovano dotate di inusuali talenti e poteri.
Autori e aspiranti supereroi fatevi sotto, il regolamento per partecipare lo trovate su stranisegni.blogspot.it e Facebook (Luca Pantanetti: 24 gennaio 2014)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia