Schegge per un Natale Horror

Sono arrivati il libro brossurato e l'ebook di “Schegge per un Natale Horror”, l'antologia finale del concorso omonimo ideato dal portale LetteraturaHorror.it. Come preannunciato in fase di lancio del concorso a pubblicare l'antologia è stata la casa editrice Dunwich Edizioni ed è composta da sessanta schegge di puro terrore natalizio, comprese le due vincitrici a firma di Mirko Gicchetti e di Anna Rita Foschini, oltre a un racconto guest del regista horror Luca Alessandro.
I prezzi delle due versioni sono di 9,90 € per il brossurato (scontato ancora per qualche giorno del 10% al prezzo di 8,91 € con spese di spedizione incluse) e di 1,99 € per l'ebook.
Trama: sessanta lame affilate per un Natale all'insegna del terrore. Ogni autore con la sua "scheggia" ci mostra il lato oscuro di una festività da sempre sinonimo di serenità e tradizione. Un brivido in più per rendere il vostro Natale ricco di... orrore (Letteraturahorror: 7 gennaio 2014)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia