Odore di carne cruda, sesso e polvere pirica. Scrittura da copione cinematografico. Queste le caratteristiche del nuovo romanzo di Andrea Biscaro, reduce dal recente successo delle sue Ballate della notte scura, in collaborazione con Tiziano Sclavi, il padre di Dylan Dog. Il buio nella bocca delle vittime che lanciano l’ultimo urlo prima di venire violentate, uccise e divorate. Il buio nella bocca degli zombie assetati di sangue. Il buio del cielo che si squarciò e diede inizio alla Grande Epidemia. Sempre meno sono gli uomini che sopravvivono in questo inferno; fra essi uno scrittore, che ha deciso di non soccombere nella lotta fra vivi e non-morti. Le conseguenze saranno dure: la rivoluzione delle leggi del corpo e della morale e la perdita degli affetti cari. Ma forse un modo per scappare dal buio c’è.
Il romanzo inaugura la collana L’Uomo Nero di Safarà Editore. In libreria dal 18 dicembre; acquistabile anche su www.safaraeditore.com.
La lettura è consigliata a un pubblico adulto (Elisa Marini: 18 dicembre 2013)
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.