Poe a Ostia Lido

La Compagnia Luce Nella Tenebra ripropone al pubblico il suo primo spettacolo teatrale "Ars Imago - Il Ritratto dell'Arte", andato in scena in un teatro romano nel 2012, Un testo dal carattere gotico, ispirato al racconto "Il Ritratto Ovale" del maestro del Terrore Edgar Allan Poe. La compagnia andrà in scena presso il Teatro "Fara Nume", situato in via Domenico Baffigo, 161, di Ostia Lido in provincia di Roma.
Le serate di messa in scena saranno tre: il 22 e 23 novembre alle ore 20:30, il 24 novembre alle ore 17,30. E' consigliata la prenotazione, i biglietti si acquistano direttamente in loco il giorno stesso dello spettacolo.
Partecipa all'evento su Facebook o visitate le pagina ufficiale dello spettacolo (Flavia Federico: 11 novembre 2013)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia