Presso la libreria Feltrinelli di Torino, martedì 19 novembre, vi sarà la presentazione del romanzo RVH. Sette giorni per i lupi della scrittrice piemontese Lucia Guglielminetti. Protagonista della storia è un vampiro, Raistan Van Hoeck, nato in Olanda alla fine del 1600, che nei suoi tre secoli di vita corre una serie incredibile di avventure fatte di scontri, di amori e di amicizie. È lui stesso a raccontarsi attraverso quello che i suoi occhi e quelli di chi l’ha amato, odiato o ne ha subito il fascino diabolico, hanno visto.
Su questa affascinante creatura l’autrice, dotata di grandi capacità affabulatorie (non ha nulla da invidiare ai colleghi stranieri di successo del genere fantasy) che rendono assai piacevole la lettura, ha già pronti altri due romanzi.
Per ulteriori informazioni www.marlineditore.it oppure raistanvanhoeck.jimdo.com/read-rvh/rvh-i/(Sante Avagliano: 5 novembre 2013)
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.