Halloween 2013: i party piu' cool, solo a Milano

E' tutto pronto per la serata del 31 ottobre, per il vostro Halloween party a Milano. Un appuntamento tanto atteso, quello in arrivo tra pochi giorni, che non deluderà di certo le aspettative: Milano, con tutti i suoi locali e ristoranti, è pronta ad offrire una notte indimenticabile. Ed ecco che tra gli eventi proposti c’è solo l’imbarazzo della scelta, visto che tutte le zone più gettonate della città sono in fermento.
Come ogni anno Halloween a Milano è nel cuore del centro storico, magari tra le vie fascinose di zona Brera; nelle zone Navigli e Ticinese, grazie ai mille localini sempre molto apprezzati; nella zona del divertimento per eccellenza di Corso Como. Tutto pronto insomma, la scelta è vasta, ed ogni proposta ha il suo perché.
In generale potrete decidere per una festa in maschera, magari in discoteca, o per una serata più “tranquilla” (attenzione ai menù però, visto che è sempre Halloween, la notte più tenebrosa dell’anno!) apprezzando la cucina di un ottimo ristorantino italiano o etnico.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Proposte per tutti, grandi e piccini, visto che la notte di Halloween è oramai un appuntamento fisso anche nel nostro paese: un modo come un altro per festeggiare e divertirsi in buona compagnia.
E con tutte queste premesse, non sarà certo difficile selezionare il vostro Halloween party di Milano perfetto: come detto, la scelta non manca! (Paola: 28 ottobre 2013)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia