Gardaland Magic Halloween

La prima edizione di Gardaland Zombie Walk ha invaso le vie del Parco Divertimenti numero uno in Italia. Un sabato piovoso e tetro, perfetto perché si aggirassero indisturbati a Gardaland zombie e mostruosità di ogni genere... Gardaland inaugura così con coraggio Gardaland Magic Halloween: un mese di divertimento "mostruoso". Tutti i weekend di ottobre e ancora dal 31 al 3 novembre a Gardaland si festeggia Halloween con le sue streghe, i suoi vampiri, lupimannari e... ancora... tanti zombie!!
L'appuntamento è cominciato in mattinata. Molti avventori si sono presentati già truccati, da zombie ma anche da mostri di ogni tipo. Le principali Zombie Walk italiane hanno accolto i visitatori di Gardaland, mettendo a disposizione i propri bravissimi truccatori a chi volesse sfoggiare un trucco da zombie professionale...
Alle 16.15 la Zombie Walk è partita dalla Piazza Medievale e - nonostante la pioggia - è arrivata indisturbata fino alla famosa Valle dei Re! La parata zombie ha educatamente divertito e terrorizzato tutto il pubblico di Gardaland! All'arrivo una coreografia Zombie Zumba (a cui si sono uniti gli zombie più atletici...) e a seguire un fantastico concerto Psycho Billy (assolutamente in tema) della band 'Slick Steve & The Gangsters'... anch'essi rigorosamente zombie!!

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Su tutti i maxi-schermi di Gardaland veniva proiettato in loop il video zombie, vincitore del Gardaland Zombie Walk Video Contest... 'Apocalypse Z', videoclip dell'artista hip hop vicentino Zethone, scritto e diretto da Luca Occhi (Eyes Productions). Il fantastico videoclip, girato egregiamente e interpretato da zombie che sembrano veri, continuerà ad essere proiettato a Gardaland fino al 3 novembre, per tutto il periodo di Gardaland Magic Halloween!
Alle 18 tutto si è concluso... sempre sotto la pioggia!!
E' stato fantastico... vedere zombie che cavalcavano Raptor a ripetizione, altri zombie che mangiavano un panino e altri ancora che posavano come star dentro le bare e le zucche disseminate per le vie di Gardaland!! Era da non credere...
Gardaland ringrazia tutti coloro che sabato hanno sfidato il brutto tempo trasformando una giornata di pioggia in una divertente giornata all'insegna del divertimento... mostruoso! Un grazie particolare va a tutte le ZOMBIE WALK che hanno partecipato e che hanno messo la loro passione, il loro cuore e il loro know how a disposizione dei visitatori del Parco, dimostrando come né la pioggia, né una location insolita e per certi aspetti difficile come un parco divertimenti, possa spegnere una passione tanto vera e tanto forte! Ragazzi, grazie davvero!
Nell'attesa della prossima Zombie Walk, Gardaland vi aspetta tutti i prossimi weekend di ottobre e fino al 3 novembre perché in fondo, Gardaland Magic Halloween è appena cominciato (Angela Arico: 9 ottobre 2013)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia