Gli Dei del Pozzo

Un inedito romanzo in eBook: ecco la prima pubblicazione dello scrittore di science fantasy Gianluca Turconi con la Casa editrice Eterea Comics & Books. Gli Universi collidono, passato e presente si mescolano in preparazione di una battaglia finale con il Destino, in un romanzo che mescola fantascienza, fantasy e orrore cosmico. In questo denso romanzo, una narrazione serrata trasporta il lettore dal sole dei corrotti Caraibi odierni alle brume e al fango dell’Europa dei secoli bui medievali: un gruppo di scienziati e mercenari, in un’inaspettata alleanza con paladini e streghe dovrà affrontare gli orrori sovrannaturali propagatisi nell'Impero di Carlo Magno, per scoprire che l'immensa posta in gioco oltrepassa il Tempo e lo Spazio.
Dodici capitoli di azione e mistero, orrore e misticismo impreziositi dalle illustrazioni di Lorenzo Daddi che portano alla vita protagonisti e creature.
Collegamenti per la lettura gratuita dei primi capitoli del romanzo: Mobi, ePub, PDF. Collegamenti alle librerie on line per l'acquisto del romanzo: Amazon, Kobo, IBS, UltimaBooks, BookRepublic. Il romanzo può essere acquistato anche nella vostra libreria on line di fiducia (Gianluca Turconi: 1 ottobre 2013)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia