Tutto cio' che e' fantascienza

Da qualche giorno è attivo sul web un nuovissimo sito letterario (sorto dalle ceneri della pur affermata e nota rivista LF-Letteratura Fantastica): Pegasus Sf - tutto ciò che è fantascienza. Dedicato interamente alla science-fiction, ospita saggi, notizie, curiosità e, soprattutto, racconti di autori vari, italiani e non.
Sulle sue pagine hanno sinora pubblicato scrittori di una certa levatura, e tantissimi altri accomunati da una vibrante, viscerale e immensurabile passione per la fantascienza, sicuramente ancor viva e vitale, e che ha in serbo tantissime storie particolarmente interessanti.
Chiunque ami la fantascienza può inviare, gratuitamente, i propri racconti a Pegasus Sf, per far sì che la nuova rivista online possa coinvolgere più appassionati possibili e contribuire, vieppiù, alla diffusione di questo straordinario genere letterario (Paolo Secondini: 11 settembre 2013)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia