Trofeo Centuria e Zona Morta

Torna anche quest’anno il “Trofeo Letterario La Centuria e La Zona Morta” per il miglior racconto di ambientazione fantasy giunto ormai alla sesta edizione e realizzato in memoria di Fabrizio Frattari in collaborazione con l’Associazione “A Campanassa” di Savona la manifestazione “Savona International Model Show 2013”. I termini di consegna è stato fissato per il 15 novembre.
I lavori saranno valutati in base allo stile e all’originalità della trama da una giuria composta da: scrittori quali Davide Longoni, Donato Altomare, Alessio Banini, Anna Giraldo, Marina Lenti, Emanuele Manco, Giovanni Mongini, Fabiana Redivo, Vincent Spasaro, Dario Tonani, Francesco Troccoli, Solomon Troy Cassini, Francesco Verso e Alfonso Zarbo, esperti appassionati del settore dell’Associazione “La Centuria” e dell’Associazione “A Campanassa” e autori di giochi.
La cerimonia di proclamazione dei vincitori avrà luogo domenica 8 dicembre 2013 all’interno della Torre medievale del Brandale, piazza del Brandale 2, in Savona (SV), nell’ambito dello svolgimento della manifestazione “Savona International Model Show 2013”, in concomitanza con lo svolgimento degli eventi collegati della Rievocazione Storica Medievale dei figuranti dell’Associazione “A Campanassa”.

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.

Il racconto vincitore verrà pubblicato sui siti internet La Centuria, La Zona Morta e Dark Chronicles, sulla rivista cartacea “La Zona Morta Magazine” e sulla brochure cartacea ufficiale dedicata alla “Savona International Model Show 2014” prossima ventura. Inoltre il suo autore riceverà un Premio di 300,00 euro. Il racconto secondo classificato riceverà un Premio di 200,00 euro e sarà anch’esso pubblicato sui medesimi siti internet. Il racconto terzo classificato riceverà un premio di 100,00 euro in buono-libri gentilmente offerto da Marco Sabatelli Editore di Savona, e sarà anch’esso pubblicato sui medesimi siti internet. Previste inoltre una medaglia e un attestato di merito per i racconti quarto e quinto classificato e la pubblicazione con le medesime modalità. Per ulteriori informazioni consultate il sito www.lazonamorta.it (Davide Longoni: 30 agosto 2013)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia