Terminal Shock

Dopo W.A.R. di Dario Tonani, Mezzotints annuncia la nuova uscita per la sua collana Raggi, dedicata alla Fantascienza. Si tratta del romanzo inedito Terminal Shock - 2184 Labirinti Alieni, di Giovanni De Matteo, con prefazione di Gianfranco Nerozzi e copertina a cura dello statunitense Menton J. Matthews III, in arte Menton3.
Da eoni, qualcosa trasmette un messaggio dall'oscurità priva di stelle - e resta in attesa. La trasmissione è la Sequenza, una serie di impulsi codificanti trentuno numeri primi. Un segnale non casuale, senza alcun dubbio. La scoperta della Sequenza nel 2023 è uno degli eventi fondamentali della storia dell'umanità . Quasi 150 anni sono necessari prima che la sorgente del segnale venga identificata in un oggetto ai confini estremi del sistema solare, oltre la Nube di Oort. L'oggetto viene battezzato Terminus.
Cercasi volontario per transito d'azzardo. Compenso negoziabile, anni di tenebra, criosonno.
Il titolo sarà disponibile nei formati epub e mobi su tutti gli estore della piattaforma Stealth e sul sito di Mezzotints Ebook a partire dal 14 giugno, al prezzo di € 2,99.
Per ulteriori informazioni si veda la pagina sul sito ufficiale della casa editrice (Fabrizio Vercelli: 17 giugno 2013)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia