Giovedì 24 gennaio, in occasione della seconda edizione di Corti di Paura,
verrà inaugurata la nuova collana editoriale I diari della notte.
Diretta da Luigi Boccia e Daniele Francardi, la collana si impegna a
promuovere e valorizzare la letteratura emergente, cercando quindi di dare
visibilità a quegli autori in cerca di un editore.
La collana si rivolge alla pubblicazione di libri di narrativa e
saggistica legati ai generi thriller, horror, noir e fantascienza.
"24 ore" è il primo libro de I diari della notte: scritto da Stefano
Rossi, questo libro racconta la storia di una misteriosa valigetta che
tutti vogliono ma che nessuno sa cosa contiene, perchè il meccanismo per
aprirla è sconosciuto. Cinque persone disposte a qualsiasi cosa pur di
possederla. Personaggi indimenticabili si muovono sullo sfondo di questa
storia in bilico tra pulp, noir e l'on the road: il Divoratore, i fratelli
Cobra, il vecchio Ernest. Un libro che è come un film vissuto sul filo
della tensione e dell'imprevedibilità.
L'appuntamento è per il 24 gennaio alla Libreria Rinascita, viale Agosta
36.
CORTI DI PAURA 2a EDIZIONE,
HORROR PROJECT NIGHT - Aspettando l'Horror Project Festival - 24 gennaio
2013. Ingresso libero
(Horror Project: 21 gennaio 2013)
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.