Processo alla strega

E' appena uscito il nuovo ebook "Processo alla strega" di Nicola Verde, reperibile anche in formato epub e mobi sui principali store on line al costo di 1,60. Per saperne visitate il sito www.milanonera.com. Trama: sul finire del XVI secolo una donna, Julia Carta, scompare durante il processo inquisitorio a suo carico. Ricompare in pieno XX secolo. Per poi sparire di nuovo e ritornare da dove è venuta. L’uomo che indaga appartiene alla fantomatica Commissione per la fortificazione dei fondamenti della dottrina, costola della Congregazione per la dottrina della fede, che altri non è che la Santa Inquisizione. La commissione è istituita per prevenire eventuali contestazioni scientifiche a fatti finora considerati miracolosi. Di nuovo, dopo circa quattro secoli, a indagare su quella donna è l’istituzione ecclesiastica più temuta. Ma stavolta, bruciare i documenti del processo, significherebbe mandarla al rogo una seconda volta (Nicola Verde: 5 ottobre 2012)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia