Novita' per Hypnos

Le Edizioni Hypnos pubblicano due interessanti volumi per la nuova collana “Mirabilia” ovvero Il paese Stregato di Sergio Bissoli e Predatori dall’Abisso di Ivo Torello. Sergio Bissoli è un personaggio di culto, sorta di Lovecraft veneto dedito a ricerche sul gotico italiano, autore di romanzi, racconti, silloge e volumi fotografici (Case nel tempo e Vita di donne) che ritraggono ville abbandonate e edifici misteriosi. Bissoli ha anche un canale youtube (Youtube: canale Bissolis) dove ha caricato molti video sulla sua attività di scrittore e bibliofilo. Il volume è diviso in tre parti e comprende un romanzo, tutti i suoi racconti gotici e la sua autobiografia.
Predatori dell’abisso è invece il primo romanzo di Ivo Torello, artista attivo anche nel campo della grafica e della musica. I libri possono essere acquistati direttamente sul sito delle Edizioni Hypnos (Cesare Buttaboni: 4 giugno 2012)

Pubblicità

HORROR PORNO ILLUSTRATO
Mia è una ragazza insicura che detesta il proprio aspetto fisico. Durante una serata con le amiche, una seduta spiritica fatta per gioco risveglia un’entità malefica che perseguita Mia obbligandola a perversi rapporti sessuali. Un porno horror esplicito e feroce, un incubo eccitante e malsano arricchito da 10 splendide illustrazioni, senza censura, di Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia