Novita' per Hypnos

Le Edizioni Hypnos pubblicano due interessanti volumi per la nuova collana “Mirabilia” ovvero Il paese Stregato di Sergio Bissoli e Predatori dall’Abisso di Ivo Torello. Sergio Bissoli è un personaggio di culto, sorta di Lovecraft veneto dedito a ricerche sul gotico italiano, autore di romanzi, racconti, silloge e volumi fotografici (Case nel tempo e Vita di donne) che ritraggono ville abbandonate e edifici misteriosi. Bissoli ha anche un canale youtube (Youtube: canale Bissolis) dove ha caricato molti video sulla sua attività di scrittore e bibliofilo. Il volume è diviso in tre parti e comprende un romanzo, tutti i suoi racconti gotici e la sua autobiografia.
Predatori dell’abisso è invece il primo romanzo di Ivo Torello, artista attivo anche nel campo della grafica e della musica. I libri possono essere acquistati direttamente sul sito delle Edizioni Hypnos (Cesare Buttaboni: 4 giugno 2012)

Pubblicità

IL CANTO DI VETRO
Arizona. Un uomo si fa esplodere all'interno del centro di ricerca aerospaziale St. Lucy. Palermo. Nell'ambiente della criminalità serpeggia il misterioso “Canto di Vetro”: è il nome di una nuova droga o il folle messaggio cifrato dei terroristi? Un poliziotto dell'antiterrorismo indaga e scopre quanto è spaventosa la verità che collega questi due eventi. Il raffinato horror di Francesco Corigliano è disponibile in ebook e cartaceo illustrato



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia