11-11-11, il film

Segnate una nuova data nel calendario: 11 novembre 2011. Corrisponde all’uscita del nuovo film di Darren Lynn Bousman, un horror che non deluderà gli amanti dei presagi apocalittici. Protagonista del film è Joseph Crone, uno scrittore affermato che, in seguito alla morte di sua moglie e di suo figlio, decide di abbandonare gli Stati Uniti per recarsi a Barcellona da suo fratello Samuel e suo padre Richard, che versa in gravi condizioni di salute.
Come di consuetudine, il destino avrà in serbo altre spiacevoli sorprese per il povero Joseph, che comincerà a essere perseguitato dal numero 11.
Un’iniziale curiosità si trasformerà, minuto dopo minuto, in un assurdo incubo per lo scrittore, il quale scoprirà con sommo orrore che dietro a quel numero misterioso e ossessivamente ricorrente si nascondono degli spaventosi messaggi di morte (Eleonora Della Gatta: 16 novembre 2011)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia