Muore il forum di Scheletri

A causa di forze maggiori, dopo anni di onorato servizio chiude definitivamente il forum di Scheletri. L'azienda infatti che ci forniva questo tipo di servizio a pagamento ha deciso così. Non sappiamo quale sia la ragione di questa scelta... economica, legale o altro ma ciò non toglie che la morte del forum lascerà un segno importante su Scheletri. Spariranno i commenti alle recensioni, agli articoli e soprattutto concorsi come il Premio Scheletri che fondava i suoi meccanismi proprio sul forum.
Detto questo è inutile negare che il forum in questi ultimi anni aveva subito un lento declino dovuto soprattutto all'avanzata dei social network. Questa chiusura improvvisa possiamo vederla come un'eutanasia su un paziente ormai moribondo. Se poi ci aggiungiamo le recenti e ambigue mosse legislative del "nostro" governo e fatti poco simpatici come quelli capitati ai siti Alfemminile.com e Nonciclopedia il futuro dei forum è tutt'altro che roseo.
Muore il forum (che rimarrà attivo fino al 31 dicembre) ma Scheletri è ancora in ottima salute. Noi non molleremo e voi? (Redazione: 8 novembre 2011)

Pubblicità

14 ORRORI DA LEGGERE
È buio. Stai attento. Cosa c’è là dietro, l’hai visto anche tu? Ma dai, era solo un’adorabile vecchina. Eppure c’è qualcosa di tetro nel bagliore dei suoi occhi... Scopri Crepuscolaria, la nuova antologia di Eleonora Della Gatta: 14 racconti che si snodano tra horror classico, folklore, fantastico, piccole pillole di paura, da assumere rigorosamente a stomaco vuoto! Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 14 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia