Vinci il nuovo libro di King

Nell'attesa di vedere tra gli scaffali l'ultima opera di Stephen King, la libreria Libreriafantasy.it, lo store on line dedicato al mondo del fantastico, propone un giveaway che mette in palio proprio una copia del libro 22/11/’63, la cui uscita è prevista per il giorno 8 novembre. Partecipare al concorso è facilissimo, basterà accedere alla pagina di facebook dedicata alla libreria, cliccare sul pulsante “Mi piace” e collegarsi quindi al sito dove deve essere inserito un breve commento su una delle tante opere scritte dal re del brivido fino a questo momento.
Per poter visionare il regolamento completo del giveaway, è sufficiente collegarsi alla pagina di facebook ad esso dedicata e che troverete al seguente link. L’estrazione del vincitore sarà effettuata mercoledì 16 novembre, e ne sarà data comunicazione all’interessato direttamente via mail. Non perdete quindi l’occasione di poter vincere e ricevere direttamente a casa vostra una copia dell’ultima attesa opera del grande King (Leda Muraro: 8 novembre 2011)

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia