Strabilianti novita' dagli USA

E come diceva il mitico Alberto Sordi: «Ahò, gli americani sò forti!». A riprova di ciò ecco qualche, a dir poco, bizzarra trovata dei più bislacchi inventori targati Usa.
Non vi sentite pronti, nonostante evidenti problemi d’incontinenza, a indossare un pannolone per anziani? Nessun problema, lo studente di medicina Rob Libfeld, notando l’imbarazzo dei degenti nell’avere l’intimo spesso imbrattato, ha trovato la soluzione inventando dei boxer usa e getta, la No-Wash Underwear, colorati di giallo davanti di marrone dietro… lascio trarre a voi le conclusioni.
Vi volete fare un tuffo in piscina ma temete il binomio acqua fredda/imbarazzante avvizzimento delle parti intime? Ecco la soluzione per voi: Rooster Booster, per soli 25 dollari potrete acquistare questi fantastici pantaloncini da mare dotati di speciale imbottitura traspirante che protegge dal freddo il posto in cui nessun uomo vorrebbe provarlo.

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Vi trovate a fare la fila alla posta e vi è venuto un leggero languorino? Ok, no problem guys, vi basterà chiedere una Mmmvelopes, una gustosissima busta da lettere da affrancare, spedire, ma soprattutto leccare. Ebbene sì, la linguetta che chiude la busta è infatti aromatizzata al gusto di pancetta, il motto della ditta produttrice non poteva che essere: “Everything should taste like bacon” (Eleonora Della Gatta: 19 ottobre 2011)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia