Il grande notturno

Edizioni XII annuncia per il 2 novembre l'uscita de "Il Grande Notturno", nuova fatica letteraria di Ian Delacroix, dopo le esperienze, sempre con la casa editrice lecchese, di "Abattoir", e nelle raccolte "Archetipi" e "Carnevale". L'autore torna a incantare il suo appassionato e fedele pubblico con una nuova storia spaventosa e memorabile, inserita nella collana Eclissi  e con la consueta cover illustrata dagli artisti di Diramazioni.
L'uscita sarà anticipata da un'anteprima e un signing party il 16 ottobre, nell'ambito della Notte Zombi al "Sour Milk" di Menzago di Sumirago (VA).

Pubblicità

CHI HA PAURA DEI CAPELLI?
Agnese soffre di tricofobia, la paura irrazionale di capelli e peli. La sua vita viene sconvolta da una serie di avvenimenti, disgustosi e macabri, che la conducono in un vortice di paranoia e delirio. Scopri Tricofobia, l'innovativo horror scritto da Ramsis D. Bentivoglio. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi arricchiti con 25 illustrazioni.

Un'orda di topi invade Milano, schiere di non-morti emergono dalla metropolitana: è la Fine? No, questo è soltanto l'Inizio. Là dove il crepuscolo piega a sé la luce, dove maledizioni gelide vivono un'eterna notte, si muovono leggende in grado di vincere la morte e di arrivare vicino a noi, nelle nostre strade, nei nostri incubi. Il destino della Bellezza è segnato: chi sopravvivrà al nuovo divenire del mondo? Chi saprà sottrarsi al tremendo e irresistibile invito del Grande Notturno?
Per ulteriori informazioni si veda l'annuncio ufficiale sul sito di Edizioni XII (Fabrizio Vercelli: 13 ottobre 2011)



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: arte | Audiolibri | Concorsi | Dracula | ebook | editori | Film | Film gratis | Fumetti | Guida alla scrittura | Halloween | Interviste | Isola di Scheletri | Letters from R'lyeh | libri | Necrolexicon | Notizie | partner | Pennywise | Racconti | Scream Queen | Segnalibri | Signora delle Mosche | Teschio d'oro | TV Horror | Videogiochi | Zio Tibia