Edizioni XII annuncia per il 2 novembre l'uscita de
"Il Grande
Notturno", nuova fatica letteraria di Ian Delacroix, dopo le esperienze,
sempre con la casa editrice lecchese, di "Abattoir", e nelle
raccolte "Archetipi" e "Carnevale".
L'autore torna a incantare il suo appassionato e fedele pubblico con una
nuova storia spaventosa e memorabile, inserita nella collana Eclissi
e con la consueta cover illustrata dagli artisti di Diramazioni.
L'uscita sarà anticipata da un'anteprima e un signing party il 16 ottobre, nell'ambito della Notte Zombi al "Sour
Milk" di Menzago di Sumirago (VA).
TORINO DEMONIACA
Torino galleggia sulle acque nere della superstizione e della magia. Sulle rive del Po sono adagiati cadaveri di frati impenitenti, satanisti sacrileghi e profeti di sventure. Elsa e Damiano, i giornalisti coinvolti nel delirio collettivo, si trovano a dover combattere contro le legioni di Satana. La città è dilaniata dalla follia primigenia scatenata dagli angeli decaduti. All'Inferno solo il Diavolo potrà salvarti. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Un'orda di topi invade Milano, schiere di non-morti emergono dalla
metropolitana: è la Fine? No, questo è soltanto l'Inizio. Là dove il
crepuscolo piega a sé la luce, dove maledizioni gelide vivono un'eterna
notte, si muovono leggende in grado di vincere la morte e di arrivare
vicino a noi, nelle nostre strade, nei nostri incubi. Il destino della
Bellezza è segnato: chi sopravvivrà al nuovo divenire del mondo? Chi saprà
sottrarsi al tremendo e irresistibile invito del Grande Notturno?
Per ulteriori informazioni si veda l'annuncio
ufficiale sul sito di
Edizioni XII
(Fabrizio Vercelli: 13 ottobre 2011)
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2026 Scheletri.com.