Edizioni XII annuncia per il 2 novembre l'uscita de
"Il Grande
Notturno", nuova fatica letteraria di Ian Delacroix, dopo le esperienze,
sempre con la casa editrice lecchese, di "Abattoir", e nelle
raccolte "Archetipi" e "Carnevale".
L'autore torna a incantare il suo appassionato e fedele pubblico con una
nuova storia spaventosa e memorabile, inserita nella collana Eclissi
e con la consueta cover illustrata dagli artisti di Diramazioni.
L'uscita sarà anticipata da un'anteprima e un signing party il 16 ottobre, nell'ambito della Notte Zombi al "Sour
Milk" di Menzago di Sumirago (VA).
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Un'orda di topi invade Milano, schiere di non-morti emergono dalla
metropolitana: è la Fine? No, questo è soltanto l'Inizio. Là dove il
crepuscolo piega a sé la luce, dove maledizioni gelide vivono un'eterna
notte, si muovono leggende in grado di vincere la morte e di arrivare
vicino a noi, nelle nostre strade, nei nostri incubi. Il destino della
Bellezza è segnato: chi sopravvivrà al nuovo divenire del mondo? Chi saprà
sottrarsi al tremendo e irresistibile invito del Grande Notturno?
Per ulteriori informazioni si veda l'annuncio
ufficiale sul sito di
Edizioni XII
(Fabrizio Vercelli: 13 ottobre 2011)
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.