Nonostante non sia mai stato un divoratore di fumetti, a parte una passata
passione per Dylan Dog, tra il mare magnum dei supereroi quello che amo di
più è senza dubbio Batman. Lui è il personaggio più horror, più dark, la
sua Gotham City è spettrale e decadente e poi, particolare che apprezzo
parecchio, è uno dei pochi paladini della giustizia che neutralizza i
cattivi a suon di pugni e arti marziali, niente superpoteri ma solo
genuina forza bruta. Ma cosa farebbe Batman di fronte ad un'orda di zombie
affamati? Ce lo suggerisce questa
sublime illustrazione, guardate e
lustratevi gli occhi
(Alessandro: 14 settembre 2011)
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.