Questa
è una storia che si tramanda tra gli scout di un campo del Missouri.
Betsy, una giovane donna del Missouri, sposò Joe Beaumont. Era una gran
sognatrice, e tra i suoi sogni c’era quello di fare la cantante. Purtroppo
un bruttissimo incidente ha interrotto ogni sua speranza.
Betsy morì una sera mentre rientrava a casa, un cervo le attraversò la
strada. Il suo corpo venne rinvenuto e riconosciuto grazie all’anello che Joe le regalò per il matrimonio. Dopo la sua morte il marito fondò un
campo scout, Campo Beaumont. Si narra che lo spirito di Betsy, che non
amava affatto gli scout, si aggiri per il campo e per quelle strade. C’è
chi dice d’averla vista vagare per i boschi, e se i suoi occhi sono blu,
cosa assai rara, lei è tranquilla, se invece sono rossi o arancioni, c’è
d’aver paura. Anche i bambini non sono al sicuro, quelli che nel mezzo
della notte si svegliano presi dai morsi della fame, vengono ritrovati, la
mattina successiva, fatti a brandelli con alcune parti mancanti, erano
diventati lo spuntino di Betsy.
HORROR PORNO ILLUSTRATO
Anni ’70. Tra le strade di una torrida New Orleans, dove il jazz si mescola all’aroma di spezie e ai corpi in vendita, prende vita “La scolopendra d’oro”, novella horror erotica intrisa di sensualità e mistero. Il libro è arricchito con numerose illustrazioni esplicite senza censura realizzate dall'artista Alessandro Amoruso. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN
Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra.
Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.
MANUALE PER SOPRAVVIVERE ALLE STREGHE
Questo è un testo rivoluzionario che spiega come riconoscere le vere Streghe e affrontarle. Le Streghe sono entità malvagie con un unico obiettivo: seminare caos e distruzione. Lo dimostrano i numerosi casi documentati nel Manuale, tra cui la strage del passo Djatlov, i fatti di Burkittsville, l’incidente alla Darrow Chemical Company e catastrofi di portata mondiale come Chernobyl o l'avvento di Hitler.
Il Manuale è inoltre arricchito da numerose illustrazioni e fotografie inedite e top secret. Disponibile in ebook e cartaceo.
EROS E ORRORE
Questo non è un racconto. È una possessione. Una lunga, dolorosa, eccitante possessione. Un ragazzo come tanti ma con un terribile segreto di famiglia, un amore troppo grande per poter restare umano. Lei non è solo una ragazza: è una Dea tatuata, un'ossessione che divora e trasforma. Tra desiderio e dannazione, "Lovecantropia" esplora i confini sottili tra amore e dipendenza, eros e orrore, passione e follia. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi con illustrazioni senza censura.
Succede anche di sentirla cantare e
attenti, mai dire che è stonata o ascoltare la sua voce, si rischia di
diventare sordi o di esser uccisi in modo violento.
Per tutti coloro che hanno deciso di entrare negli scout, consiglio
vivamente il Campo Beaumont, e ricordate, tappi per le orecchie e niente
spuntini notturni!
(Isobel Gowdie: 1 settembre 2011)
RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi
Dal 6 ottobre 2001 cultura horror a 360 gradi. I testi pubblicati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. © 2025 Scheletri.com.