Arrivederci, Kraken!

I fan di Lovecraft apprezzerebbero sicuramente la copertina di questo ipotetico disco che mostra appunto una sorta di kraken su cui poggia le fondamenta un allegro paesello. L'immagine che vedete è una rielaborazione della cover dell'album di Ligabue "Arrivederci, mostro!" che a sua volta è tratta da un'illustrazione del fotografo Erik Johansson il quale afferma di non averne mai autorizzato l'utilizzo. Ma questo è un altro discorso, da fan di immagini orrorifiche non possiamo che apprezzare tutte le versioni. Forse anche Ligabue adora Cthulhu? (Redazione: 20 maggio 2011)

Pubblicità

INCUBO POST-APOCALITTICO DI TIM CURRAN

Dopo l’olocausto nucleare, un gruppo di sopravvissuti si rifugia nel bunker progettato da Lilian, un nascondiglio sicuro fatto di acciaio e piombo... o così sembra. Con un ritmo incalzante e un’atmosfera claustrofobica, Aftermath incalza tra spettri di follia e oscuri desideri, trascinando il lettore in un’odissea dove la più grande minaccia non è la radioattività… ma il male che si cela nell’animo umano. Disponibile in ebook e cartaceo entrambi illustrati.



CONSIGLI DI LETTURA

» Archivio notizie

RUBRICHE: audiolibri | concorsi | ebook | editori | film | fumetti | libri | notizie | partner | racconti | segnalibri | videogiochi